Il sindaco di Montichiari, Marco Togni, recentemente riconfermato nelle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, ha annunciato ieri, venerdì 28 giugno, la composizione della nuova Giunta comunale. Le assegnazioni delle cariche nei vari assessorati sono state rivelate in un evento che segna l’inizio del nuovo mandato.
Assegnazione degli Assessorati
Graziano Bonometti è stato nominato Vicesindaco e gli sono state affidate le deleghe a Edilizia privata, Lavori pubblici, Patrimonio, Verde e SUAP. La sua esperienza sarà cruciale per affrontare le sfide legate alla gestione del territorio e alle infrastrutture.
Andrea Lanfranchi assume il ruolo di Assessore con delega a Sport, Commercio e Servizi cimiteriali. Il suo compito sarà quello di promuovere attività sportive e commerciali nella comunità locale, oltre a gestire i servizi cimiteriali.
Rossana Gardoni è stata scelta come Assessore con delega a Servizi sociali e socio-sanitari, Pari opportunità, Rapporti con ATS e Asst. La sua responsabilità sarà quella di garantire il benessere sociale dei cittadini e mantenere relazioni efficaci con le agenzie sanitarie territoriali.
Infine, Davide Tiraboschi ricoprirà il ruolo di Assessore con delega a Istruzione, Politiche giovanili, Comitati di quartiere, Anagrafe e Servizi demografici. Il suo lavoro si concentrerà sul miglioramento delle politiche educative e giovanili nonché sulla gestione dei servizi demografici.
English Version