martedì, Novembre 5, 2024
HomeAmbienteMovieland Pride 2024: Festa di Inclusività e Magia Hollywoodiana

Movieland Pride 2024: Festa di Inclusività e Magia Hollywoodiana

Il Movieland Pride, l’unico evento Pride in un Parco Divertimenti italiano, tornerà il 25 e 26 maggio 2024 per la sua terza edizione. Organizzato da Movieland – The Hollywood Park, questo weekend sarà dedicato alla celebrazione dell’unicità di ogni essere umano, offrendo divertimento, inclusività e una spruzzata di magia hollywoodiana.

Una Festa Colorata e Magica

Durante le due giornate del Movieland Pride 2024, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera festosa, vibrante e magica che promuove i valori del rispetto e dell’unicità di ogni individuo. Il parco si tingerà delle allegre tonalità “Rainbow” con allestimenti a tema, photopoint e foodtruck.

Ospiti Speciali

Questo evento speciale vedrà la partecipazione di due ospiti d’eccezione che intratterranno il pubblico con imperdibili performance live:

– Sabato 25 maggio: BIGMAMA
– Domenica 26 maggio: ALEXIA

Spettacoli Speciali e Parata Colorata

Oltre alle performance live dei due ospiti principali, il Movieland Pride offrirà anche spettacoli speciali con Drag queen, dancers e DJ set curati da Lorenza Bosio, Art Director del parco. Inoltre, una coloratissima Pride Parade animata dall’orchestra Appel renderà l’atmosfera ancora più coinvolgente.

Supporto a Progetti Formativi Scolastici

Movieland Pride è supportato anche quest’anno da Arcigay, l’associazione italiana per i diritti delle persone LGBT+. Insieme, si impegnano a sostenere progetti formativi scolastici contro il bullismo, promuovendo un ambiente inclusivo e rispettoso.

Per Ulteriori Informazioni

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e dettagli dell’evento Movieland Pride 2024, è possibile visitare la pagina ufficiale all’indirizzo: https://www.canevaworld.it/eventi.html

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video