lunedì, Febbraio 3, 2025
HomeAmbienteMovieland Pride 2024: Festa di Inclusività e Magia Hollywoodiana

Movieland Pride 2024: Festa di Inclusività e Magia Hollywoodiana

Il Movieland Pride, l’unico evento Pride in un Parco Divertimenti italiano, tornerà il 25 e 26 maggio 2024 per la sua terza edizione. Organizzato da Movieland – The Hollywood Park, questo weekend sarà dedicato alla celebrazione dell’unicità di ogni essere umano, offrendo divertimento, inclusività e una spruzzata di magia hollywoodiana.

Una Festa Colorata e Magica

Durante le due giornate del Movieland Pride 2024, i visitatori potranno immergersi in un’atmosfera festosa, vibrante e magica che promuove i valori del rispetto e dell’unicità di ogni individuo. Il parco si tingerà delle allegre tonalità “Rainbow” con allestimenti a tema, photopoint e foodtruck.

Ospiti Speciali

Questo evento speciale vedrà la partecipazione di due ospiti d’eccezione che intratterranno il pubblico con imperdibili performance live:

– Sabato 25 maggio: BIGMAMA
– Domenica 26 maggio: ALEXIA

Spettacoli Speciali e Parata Colorata

Oltre alle performance live dei due ospiti principali, il Movieland Pride offrirà anche spettacoli speciali con Drag queen, dancers e DJ set curati da Lorenza Bosio, Art Director del parco. Inoltre, una coloratissima Pride Parade animata dall’orchestra Appel renderà l’atmosfera ancora più coinvolgente.

Supporto a Progetti Formativi Scolastici

Movieland Pride è supportato anche quest’anno da Arcigay, l’associazione italiana per i diritti delle persone LGBT+. Insieme, si impegnano a sostenere progetti formativi scolastici contro il bullismo, promuovendo un ambiente inclusivo e rispettoso.

Per Ulteriori Informazioni

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e dettagli dell’evento Movieland Pride 2024, è possibile visitare la pagina ufficiale all’indirizzo: https://www.canevaworld.it/eventi.html

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video