venerdì, Novembre 22, 2024
HomeEnogastronomiaCucinaMusica e buona cucina al Laurin di Salò

Musica e buona cucina al Laurin di Salò

Inizio settimana tra musica, buon cibo e stelle all’Hotel LaurinLunedì 14 luglio Gianni Alberti, Claudio Sanfilippo e Rolando Giambelli accompagneranno il menù dello chef Alessandro Fontana in un aperitivo sotto le stelle del golfo di Salò.

Una tra le più belle ville liberty del Lago di Garda, che fu anche sede del Ministero degli Esteri durante la Repubblica Sociale, sarà protagonista il prossimo lunedì di una serata di musica e buon cibo sulle rive del golfo di Salò. Il 14 luglio, dalle ore 19 alle ore 22.30, il Café – Ristorante Laurin riunirà in un concerto esclusivo tre artisti poliedrici come Gianni Alberti, Claudio Sanfilippo e Rolando Giambelli per accompagnare le creazioni dello chef Alessandro Fontana. La partecipazione all’evento è su prenotazione e ha un costo di 35 euro.

Gianni Alberti | Saxofononista, diplomato presso il Conservatorio di Musica di Brescia, collabora con  l’orchestra del  Teatro “La Fenice” di Venezia, la Filarmonica “A. Toscanini” e l’Orchestra Nazionale della RAI radiotelevisione italiana.

Claudio Sanfilippo | Autore per i più importanti artisti della musica italiana (tra cui Mina, Eugenio Finardi e Cristiano De André), ha vinto nel 1996 la Targa Tenco e pubblicato anche alcuni album come cantautore, duettando con Nanni Svampa, Carlo Marrale e Rossana Casale.

Rolando Giambelli | Cantante e chitarrista, fedele cultore dell’arte dei Beatles e presidente dei Beatlesiani d’Italia Associati, è membro di The BeaTops insieme a Giancarlo Pedrazzi, Alessandro Giambelli e Mimmo Saponaro.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video