Da poco tempo il PalaGeorge di Montichiari è tornato prepotentemente protagonista sulla scena delle spettacolo italiano grazie alla nuova gestione curata dalla ZED!: un calendario ricchissimo di eventi, concerti e spettacoli affolleranno l’agenda del palazzetto Monteclarense. E che Agenda! Il prossimo grande evento, dopo il grande successo di Max Pezzali della settimana scorsa, sarà proprio domani sera: “Una storia semplice tour” lo show dei salentini Negramaro, spettacolo prossimo al sold out per cui ci sono ancora pochissimi posti disponibili. Ma il calendario delle prossime settimane è veramente ricchissimo: Da Emma il 10 Dicembre a Grease il prossimo 29 novembre solo per citare i più vicini, ma su questi vi aggiorneremo a breve. Per adesso ci sono i Negramaro con un’inesauribile voglia di live e di condividere l’energia con i fan: dopo aver infiammato lo stadio di San Siro e l’Olimpico di Roma con due straordinari concerti con cui hanno festeggiato i loro primi dieci anni di musica insieme, i Negramaro tornano, a gran richiesta, ad esibirsi dal vivo in un breve tour nei mesi di novembre e dicembre.
Per l’evento attorno al PalaGeorge saranno disponibili 3 parcheggi con servizio: il Park Velodromo, con 500 posti, il Park Montichiarello, con 400 posti, e il Park Ospedale, con 450 posti. Tutti i parcheggi saranno indicati nelle principali arterie stradali. All’interno dell’area live ci saranno vari punti ristoro.
Il tour articolato su 12 date ha preso il via il 16 novembre dal Mediolanum Forum di Assago e segna il ritorno della rock band nei principali palasport della penisola. ll sestetto composto da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco crea un live pieno di energia che ripercorre una carriere ancora giovane, ma già travolgente: dopo solo 10 anni il sound dei Negramaro è quasi già un classico del pop rock italiano, sapiente miscela di melodia e di suoni brit.
Dopo 10 anni di carriera i negramaro dichiarano di avere ancora “tantissima musica in testa” e di voler tornare a confrontarsi con il pubblico sia per ripercorrere il passato, sia per ripartire con nuova energia verso il futuro.
Come si diceva in precedenza ci sono ancora alcuni biglietti disponibili sia tramite le biglietterie tradizionali, per si può contattare il numero 0498644888 oppure andare direttamente sul sito dell’organizzazione: http://www.zedlive.com.