In data odierna l’assemblea dei Soci di Sirmione Servizi srl ha provveduto al rinnovo del CdA giunto alla sua naturale scadenza.
All’assemblea erano presenti Alessandro Mattinzoli, sindaco di Sirmione che detiene il 60%, e Mario Bocchio in rappresentanza di Garda Uno, socio per il rimanente 40%.
Dopo aver ringraziato ed elogiato il presidente uscente Antonio Cristini per l’attività svolta in questi anni – è stato in carica dal 2006 – al servizio della comunità sirmionese con ottimi risultati, Mattinzoli ha proposto la candidatura del dottor Giuseppe Marcotriggiano, tecnico di livello nazionale ed internazionale (vedasi curriculum).
Il CdA risulta quindi ora composto, oltre che dal presidente Giuseppe Marcotriggiano, dai consiglieri – confermati – Nicola Scotti (VicePresidente) e Mauro Carrozza.
“Sirmione Servizi per noi rappresenta un valore importante – ha ribadito il sindaco Alessandro Mattinzoli – per come gestisce il servizio sul territorio e per la capacità di contenere al massimo le tariffe a carico di famiglie ed imprese. Ringrazio con affetto e cordialità Antonio Cristini, a cui questa società deve tantissimo, certo che il passaggio di testimone sarà il preludio di nuovi ed importanti obiettivi”.