venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàSono oltre 600 i soci dell'Associazione Anziani di Lazise

Sono oltre 600 i soci dell’Associazione Anziani di Lazise

Chiuso il tesseramento per il 2016 all’Associazione Anziani Lazise. Sono circa 600 i soci che vi hanno aderito. Una riconferma degli anni passati. Recentemente il direttivo del sodalizio ha vergato il programma per l’anno appena iniziato.

In primo luogo l’implementazione della gara di briscola del mercoledì pomeriggio che continua ad essere molto frequentata. La messa in cantiere di un pomeriggio, probabilmente il venerdì, per la realizzazione del gioco della tombola. Anche questo richiesto da più parti.

E’ in via di definizione il programma per i soggiorni marini per gli anziani. Periodo previsto per il mare è nella prima decade del mese di giugno per due settimane totali.

Alcune gite sono in calendarizzazione. In allestimento la visita al gruppo anziani dei gemelli bavaresi di Rosenheim, probabilmente a fine estate. E dopo l’estate la festa del patrono San martino con il pranzo sociale e la castagnata.

Per la festività delle Palme è fissata l’assemblea generale dei soci con l’approvazione del bilancio consuntivo. Nell’occasione tutti i soci potranno ritirare la colomba pasquale messa a disposizione dall’associazione a titolo di omaggio. Per gli ultra ottantenni, che sono circa 180 , sarà destinato loro un omaggio particolare.

“Abbiamo bisogno di nuovi volontari – sottolinea la presidente Vittoria Pachera – perché la gestione del bar del circolo è in difficoltà. Fra i molti iscritti credo che sicuramente qualcuno possa mettere a disposizione qualche mezza giornata per il buon funzionamento del circolo. Nuove persone e nuove idee possono portare anche aria nuova nel mondo della terza età.”

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video