venerdì, Dicembre 27, 2024
HomeCulturaOpportunità di progressione verticale nell'area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione a Salò:...

Opportunità di progressione verticale nell’area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione a Salò: aperto avviso di selezione per un posto di lavoro

L’Amministrazione Comunale di Salò ha reso noto un avviso di selezione per la copertura di un posto nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Si tratta di un’opportunità di progressione verticale per gli interessati a lavorare presso l’Area Servizi alla Persona, nel Settore Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo e Spettacoli o Sport e Tempo Libero.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 di lunedì 30 ottobre 2023. I candidati interessati possono trovare ulteriori informazioni e scaricare la domanda di ammissione consultando l’avviso completo al seguente link: [https://salo.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_19130_806_1.html].

Questa opportunità di progressione verticale offre un posto nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat D – pos. econ. D1) presso l’Area Servizi alla Persona. I settori in cui il candidato potrà operare sono la Pubblica Istruzione, la Cultura, il Turismo e gli Spettacoli o lo Sport e il Tempo Libero.

Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno presentare la domanda di ammissione entro la scadenza indicata. È importante leggere attentamente l’avviso completo per conoscere i requisiti richiesti e le modalità di presentazione della domanda

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video