mercoledì, Febbraio 5, 2025
HomeAttualitàPallavolo C9: le ragazze campionesse provinciali

Pallavolo C9: le ragazze campionesse provinciali

Trionfo di Pallavolo C9 Arco Riva: nell’anno del quarantesimo anniversario della fondazione, domenica 22 aprile la società sportiva guidata dal presidente Marco Fontana ha vinto in casa le finali a quattro che hanno decretato le campionesse provinciali under 14, guadagnando l’ambito diritto a rappresentare il Trentino alle finali nazionali, a metà maggio a Tortolì in Sardegna. Ma la soddisfazione è doppia: oltre al titolo, C9 ha visto incoronare miglior giocatrice del torneo la propria fortissima schiacciatrice Giorgia Celva.

Dopo una semifinale giocata intensamente la mattina, contro il Basilisco, e vinta da C9, per un soffio, al tie-break, nel pomeriggio si è svolta la finalissima contro la favorita, Alta Valsugana, a sua volta vincitrice nelle semifinali sul Lagaris Lizzana, in maniera decisamente più netta.

Le giovani gardesane sono riuscite a portarsi a casa la meritata vittoria al termine di una combattuta sfida che si conclusa al tie-break, vinto per 15 a 10 (15-25, 25-23, 15-25, 25-23 e 15-10 i parziali).

Un successo molto importante, raggiunto grazie all’ottimo lavoro della coach Giorgia Corradini, coadiuvata da Michele Brembilla, e grazie all’impegno e alla bravura di tutte le ragazze: Corin Arrighini, Francesca Benini, Martina Belloli, Evelyn Brocchetti, Giorgia Celva, Blanca Chizzola, Sara Cicognani, Alessia Demasi, Martina Mancabelli, Caterina Miori, Giulia Pederzolli, Michela Pedrazzoli e Carolina Santuliana.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video