Paolo Bonolis presta la sua voce nello spettacolo “40 anni di magia” che celebrerà, per tutta l’estate, il compleanno di Gardaland nella suggestiva cornice di piazza Valle dei Re, cuore “storico” del Parco. Uno straordinario viaggio nel tempo tra luci, colori e musica per rivivere la magia e la storia del Parco, uno spettacolo che emozionerà il pubblico, sospeso tra sogno e realtà.
La voce narrante di Paolo Bonolis, che già nel 1987 era stato il protagonista della sigla della trasmissione “Bim Bum Bam” registrata proprio a Gardaland, accompagnerà il pubblico durante lo spettacolo che concluderà le serate estive tutti i giorni alle 22.45 fino al 13 settembre.
L’Amministratore Delegato di Gardaland Aldo Maria Vigevani, afferma che la partecipazione di Paolo Bonolis è motivo di soddisfazione e orgoglio per il Parco, che compie 40 anni e festeggia ricordando la sua lunga storia con questo evento creato ad hoc.
La prima di “40 anni di magia” è avvenuta lo scorso weekend ma lo spettacolo continua grazie a “Gardaland Night is Magic” con l’apertura prolungata fino alle 23; il Parco si trasformerà in un luogo ancor più suggestivo e indimenticabile.