Il sindaco di Peschiera del Garda ha reso noto che è possibile presentare manifestazioni di interesse per la concessione di un’area a verde presso il porto delle Fornaci, a pertinenza di una struttura alberghiera. La possibilità di presentare le domande sarà valida dal 17 settembre 2023 al 1 ottobre 2023, entrambe le date comprese.
Per ottenere ulteriori informazioni riguardo a questa opportunità, è possibile rivolgersi all’ufficio demanio portuale. Gli uffici saranno aperti il giovedì pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:00, ed è possibile contattare l’ufficio tramite il numero di telefono 045 6444738.
Questo annuncio rappresenta un’opportunità per gli operatori turistici e per coloro che desiderano investire nell’ambito del settore alberghiero a Peschiera del Garda. L’area a verde, situata presso il porto delle Fornaci, offre un’ottima posizione strategica per accogliere turisti e visitatori che desiderano godere delle bellezze del lago di Garda.
I potenziali interessati sono invitati a presentare una manifestazione di interesse in carta semplice al protocollo del comune entro il termine indicato. È importante fornire tutte le informazioni richieste e presentare un progetto dettagliato, che descriva come l’area a verde verrà utilizzata e gestita.
L’amministrazione comunale valuterà attentamente le manifestazioni di interesse ricevute, selezionando il progetto più idoneo e vantaggioso per la città. Si tratta di un’opportunità da non perdere per coloro che desiderano investire nel settore turistico di Peschiera del Garda e contribuire allo sviluppo economico della città.
Pertanto, gli interessati sono invitati a contattare l’ufficio demanio portuale per ottenere ulteriori informazioni e presentare la propria manifestazione di interesse entro la data indicata. Peschiera del Garda è pronta ad accogliere nuovi progetti e investimenti che contribuiranno a rendere la città ancora più attrattiva per i visitatori e a offrire loro un’esperienza indimenticabile sulle rive del lago di Garda.