lunedì, Dicembre 23, 2024
HomeAttualitàPomeriggio di musica non stop al parco di Villa Brunati per il...

Pomeriggio di musica non stop al parco di Villa Brunati per il Concerto del 1° Maggio

Oltre cinque ore di musica live su un meraviglioso palcoscenico vista lago. Anche quest’anno protagonisti del Primo maggio desenzanese sono i giovani talenti.

Per il quarto anno consecutivo l’Amministrazione comunale (Assessorato alla Cultura) in collaborazione con la Consulta Giovani del Comune organizza nell’anfiteatro di Villa Brunati a Rivoltella del Garda il Concerto del Primo Maggio, in occasione della Festa del lavoro.

A partire dalle ore 15, un pomeriggio di musica non stop in cui si esibiranno vari gruppi e giovani cantanti, per finire alle 20.15 con l’ospite speciale dell’evento Annalisa Mazzolari, voce bresciana, anche musicista e compositrice e già vincitrice di Sanremo Music Awards. L’ingresso alla manifestazione è libero e aperto a tutti.

Protagonisti del concerto, suonando mezzora ciascuno, saranno: Blue Dream, Claudia Vergotti, Gruppo Bagatta, G.S. Experience, Hydro Sound, Wave, Lemon Drop, Maple Street, Two Souls, Up in the forest e, per finire, Annalisa Mazzolari. L’ordine indicato è quello alfabetico e non definitivo; la scaletta sarà stabilita tramite sorteggio prima dell’evento.

«Quest’anno abbiamo ricevuto un gran numero di richieste di partecipazione al bando – afferma l’assessore ai Servizi culturali e sociali Antonella Soccini – e la selezione è stata effettuata, come da regolamento, dando precedenza agli artisti e alle band con il maggior numero di componenti residenti nel Comune di Desenzano. Il merito della Consulta è di aver realizzato un pomeriggio musicale fatto da giovani per i giovani».

In caso di maltempo il concerto sarà rinviato a domenica 8 maggio, con lo stesso orario.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video