Si è svolta in Sala Peler di Palazzo Todeschini a Desenzano la presentazione del libro di Simone Saglia “Canti Efesii” edito da IlmioLibro.it e prosecuzione del suo precedente intitolato “Come l’aria nella luce”.
La presentazione è stata organizzata dall’Associazione “Nolter de la ria del Lac” e al presidente Alberto Rigoni il compito di gestire la serata che ha visto il professore desenzanese, molto ben conosciuto a Desenzano sia per i suoi trascorsi da insegnante che per quelli da impegnato esponente della politica locale degli anni 80, ampiamente festeggiato.
La presentazione è avvenuta davanti ad un folto ed interessato pubblico che per ca. due ore è stato attratto dalle relazioni di Don Giuseppe Accordini e di Don Franco Bontempi a cui ha risposto puntualmente l’Autore del libro accendendo anche un certo dibattito.
Il Coro di S. Maria Maddalena diretto da Gigi Bertagna ha infiorato e poi chiuso il pomeriggio con tre intermezzi sacri prima che amici come Franco Piavoli e anche l’Amministrazione Comunale con il Sindaco lo salutassero e lo elogiassero vista quest’ultima fatica.
Nessun Tag Trovato