Aperitivi per rilassarsi e deliziarsi, questa è l’idea del Bar dei Poeti di Sirmione che organizza tutti i venerdì sera da giugno a settembre l’Happy Wine: serate stuzzicanti, dalle 18.00 alle 22.00, con degustazione di vini, buffet di antipasti, piatti caldi e assaggio delle pizze di propria produzione.
Il Bar Dei Poeti, situato in piazza Carducci accanto al molo di attracco dei battelli, accoglie per tutta l’estate i propri ospiti con un ricco calendario di aperitivi che vede alternarsi ad ogni data le più prestigiose cantine di un territorio conosciuto in Italia e all’estero per la ricchezza e il prestigio dei suoi vigneti: Borgoluce, Costaripa, Montedelma, Montonale, Provenza, Redaelli de Zinis, Tenuta Roveglia, Zenato, presentano le proprie etichette e le peculiarità che racchiudono. Domani, 7 giugno, ci sarà il primo appuntamento di Happy Wine con la Tenuta Roveglia.
Un’opportunità per divertirsi in compagnia, vivere l’atmosfera magica del borgo di Sirmione e conoscere le eccellenze del territorio “sorseggiandole” accanto al lago.
Possibilità di prenotazione tavoli: Ricevimento Hotel Sirmione e Promessi Sposi -tel. 030.91686360