L‘Amministrazione comunale ha fornito un aggiornamento riguardo ai recenti problemi riscontrati negli impianti di pubblica illuminazione nelle frazioni di San Michele, Montecucco e Fasano. Le riparazioni sono state effettuate con successo nel pomeriggio dell’8 luglio dalla società appaltatrice Enel So.L.E.
Le aree interessate dai guasti hanno subito un intervento tempestivo da parte della ditta incaricata, che ha provveduto non solo alla riparazione dei danni ma anche alla regolazione dei nuovi quadri elettrici di comando. Questo intervento si inserisce in un più ampio progetto di modernizzazione dell’impianto, iniziato la scorsa primavera con la sostituzione delle ottiche LED.
Interventi Tecnici e Collaborazione con Enel So.L.E.
La società Enel So.L.E., responsabile della manutenzione degli impianti, ha confermato il proprio impegno a garantire il corretto funzionamento del sistema di illuminazione pubblica. L’intervento è stato completato con l’installazione e la regolazione dei nuovi quadri elettrici, necessari per il controllo delle diverse sezioni dell’impianto.
Invito alla Cittadinanza
L’Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a segnalare eventuali ulteriori malfunzionamenti agli uffici competenti. È possibile contattare direttamente anche il numero verde di Enel So.L.E. (800.901050) per una risposta rapida ed efficiente.
Qui potete approfondire la notizia.
English VersionNessun Tag Trovato