Dal 1 al 8 settembre 2023, nella splendida località di Sirmione, si svolgeranno i lavori periodici di pulizia delle strade. Durante questa settimana, è importante tenere presente che saranno istituiti dei divieti di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle ore 09.00 alle ore 12.00 in diverse vie della città.
Venerdì 1 settembre, i lavori interesseranno via Grandi, via Turati, via Giuseppe di Vittorio, via Gramsci e il parcheggio tra via Divisione Acqui e via Benedetto Croce. Lunedì 4 settembre, sarà la volta di via Buozzi, via Pietro Amendola, via Lazzaretto, via Como, via Lecco e via Gaetano Salvemini. Martedì 5 settembre, i lavori si concentreranno sul parcheggio di via Mazzolari all’incrocio con via Marche, via Piemonte, via Curiel e via Leonardo da Vinci. Mercoledì 6 settembre, saranno interessate via Marche, via Emilia, il parcheggio dietro l’ex campo da calcio di via Lamarmora e via Caravaggio. Infine, giovedì 7 settembre, sarà il turno di via Tintoretto, via Giorgione, via Dal Pra, via Volta e piazza Rovizzi. Venerdì 8 settembre, i lavori riguarderanno via Thaon de Revel, via Marco Polo, via Vasco Da Gama e i parcheggi del Porto Galeazzi.
Durante questi giorni, sarà necessario prestare attenzione ai divieti di sosta e assicurarsi di spostare il proprio veicolo dalle aree interessate. È importante rispettare queste disposizioni al fine di agevolare i lavori di pulizia delle strade e garantire un ambiente più pulito e ordinato per tutti i residenti e i visitatori di Sirmione.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui lavori di pulizia delle strade, è possibile contattare le autorità locali competenti. Siamo certi che, una volta terminati i lavori, Sirmione tornerà ad essere una meta incantevole da visitare, con le sue bellezze naturali e le attrazioni che attirano visitatori da tutto il mondo.
Nessun Tag Trovato