Grande attesa per la “D’Annunzio Bike e Run”, suggestiva gran fondo di mountain Bike sulle rive del lago di Garda in programma 6 ottobre.
Brevi anticipazioni per la quarta edizione della D’Annunzio Run & Bike 2013, organizzata dall’associazione GardaPanorama in collaborazione con il Gruppo Sportivo Odolese e il comune di Gardone Riviera.. Con un circuito di 38 km e un dislivello di circa 1500 metri, il percorso della D’Annunzio Bike, parte dal magnifico lungolago di Gardone Riviera, raggiungendo località “Pirel” per poi concludersi tra le storiche mura della dimora di Gabriele D’Annunzio: il Vittoriale degli Italiani.
“D’Annunzio Run”, invece, è una corsa in montagna con un percorso interamente in salita di circa 10,5 km per un dislivello di 1000 metri. Il tracciato, prevalentemente acciottolato e poi sterrato, parte dal lungolago di Gardone per poi raggiungere, passando da suggestivi borghi e attraverso i boschi dello spettacolare parco naturale, località “Pirel” alle pendici del monte Pizzoccolo.
Da quest’anno la gara nella gara, ovvero la cronoscalata denominata PirelColKrono vedrà un’unica classifica dove si sfideranno senza distinzione i cultori della mountain bike e della corsa in montagna.
Per maggiori info: www.dannunziobike.it