La corsa alle elezioni amministrative a Sirmione si fa sempre più interessante, con la presentazione ufficiale del candidato sindaco Roberto Campagnola. Esponente della coalizione di centrodestra formata da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Progetto Civico, Campagnola si prepara a sfidare l’attuale primo cittadino uscente Luisa Lavelli e Marcello Bertoldi.
La presentazione del candidato si è svolta sotto il nome “Insieme per Sirmione – Roberto Campagnola Sindaco”, sottolineando l’importanza dell’unità politica nella corsa verso le elezioni. Campagnola è un imprenditore sirmionese di 30 anni ed attualmente ricopre la carica di assessore alla Sicurezza, Viabilità e Lavori Pubblici.
“Ringrazio tutti i presenti per il sostegno dimostrato al nostro progetto”, ha dichiarato Campagnola. “Il nostro obiettivo è lavorare insieme di squadra, attraverso una visione comune verso gli obiettivi da raggiungere. La nostra squadra sarà rappresentativa dei cittadini sirmionesi provenienti dal mondo associativo, artigianale, commerciale e partitico. Il supporto di una coalizione di centrodestra unita e compatta può dare un valore aggiunto al nostro progetto”.
Il progetto guidato da Campagnola si basa su una visione comune e obiettivi condivisi per portare Sirmione in una nuova era di progresso. L’obiettivo è implementare progetti innovativi sia nel centro storico che nelle frazioni, per tutelare e beneficiare la comunità locale. L’obiettivo è rendere Sirmione un luogo che trasmetta alle persone il desiderio di viverci e tornarci, attraverso il mantra “Insieme per Sirmione!”.
Le elezioni amministrative a Sirmione si terranno a giugno e la competizione tra i candidati promette di essere avvincente.