giovedì, Novembre 21, 2024
HomeBreviSciopero Trasporti Lago di Garda: Treni e Bus a Rischio

Sciopero Trasporti Lago di Garda: Treni e Bus a Rischio

Giovedì 18 luglio si preannuncia una giornata complicata per chi utilizza i mezzi pubblici sul Lago di Garda. Dalle ore 9 fino alle ore 13, è stato indetto uno sciopero dai sindacati FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL. Questo sciopero potrebbe vedere l’adesione del personale di FerrovieNord S.p.A., con conseguenti disagi per i servizi Trenord, che potrebbero subire cancellazioni o variazioni su alcune linee.

Dettagli dello Sciopero

Lo sciopero interesserà tutti i treni in partenza entro le ore 9:00 dalle stazioni di origine delle linee gestite esclusivamente da FerrovieNord; questi treni arriveranno comunque a destinazione finale. Tuttavia, le fasce di garanzia non saranno interessate dalla protesta.

Impatti sul Trasporto Pubblico Locale

Non solo i treni, ma anche il trasporto pubblico locale sarà coinvolto nello sciopero. Il personale degli autobus di linea potrebbe aderire alla protesta con modalità specifiche stabilite a livello territoriale. Le modifiche al servizio degli autobus sono previste dalle ore 19.30 alle ore 23.30.

Informazioni Utili per i Viaggiatori

Per minimizzare gli inconvenienti ai viaggiatori, è consigliabile monitorare costantemente gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni e dei bus tramite diversi canali informativi:

Inoltre, si raccomanda di prestare attenzione agli annunci sonori nelle stazioni e alle informazioni visualizzate sui monitor presenti nelle aree d’attesa.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video