domenica, Dicembre 22, 2024
HomeBreviScioperi dei trasporti pubblici Brennero 6 maggio

Scioperi dei trasporti pubblici Brennero 6 maggio

Trasporti pubblic


i: due scioperi nei prossimi giorniDalle ore 21 di sabato 4 maggio alle ore 20.59 di domenica 5 maggio i treni lungo le ferrovie del Brennero e della Valsugana potranno subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Inoltre lunedì 6 maggio è indetto a livello territoriale uno sciopero dei sindacati Cub Trasporti e Usb che coinvolge il personale di Trentino Trasporti Spa. L’ultimo sciopero di pari durata indetto dall’organizzazione sindacale Cub ha avuto una percentuale di adesione del 13% del personale di Trentino Trasporti S.p.a, mentre quello indetto dall’organizzazione sindacale Usb del 10,55%.

Lunedì 6 maggio il personale viaggiante e gli addetti alle biglietterie di Trentino Trasporti SpA garantiranno il servizio nelle fasce orarie dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16 alle ore 19.

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità:
– servizio urbano e funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea;
– servizio extraurbano e ferroviario (ferrovia Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo-Bassano): prosecuzione fino al completamento della corsa.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video