Il prossimo 23 e 24 marzo potrebbero esserci cancellazioni e variazioni nei servizi ferroviari a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper. L’agitazione potrebbe interessare i servizi lungo la linea del Brennero e quelli lungo la Valsugana, svolti da Trenitalia. Le modifiche al servizio potrebbero verificarsi anche prima dell’inizio dello sciopero e dopo la sua conclusione.
Inoltre, domenica 24 marzo è previsto uno sciopero del personale ferroviario di Trentino Trasporti aderente al sindacato Cub Trasporti. Durante questo sciopero, il personale ferroviario e gli addetti alle biglietterie garantiranno il servizio nelle fasce orarie dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 16 alle ore 19.
Tuttavia, le corse iniziate durante le fasce orarie di servizio garantito dei servizi ferroviari Trento-Malè-Mezzana e Trento-Borgo Bassano proseguiranno fino al completamento della corsa.
È importante notare che il servizio riprenderà regolarmente nella giornata successiva allo sciopero.
Per quanto riguarda i treni garantiti da Trentino Trasporti per le due linee ferroviarie interessate, è possibile consultare i seguenti link:
– Linea Trento – Borgo – Bassano
– Linea Trento – Malè – Mezzana