giovedì, Novembre 21, 2024
HomeBreviAperte le candidature per il Servizio Civile 2024/25 al Vittoriale: opportunità per...

Aperte le candidature per il Servizio Civile 2024/25 al Vittoriale: opportunità per giovani tra 18 e 28 anni. Domande entro il 15 febbraio!

Il Servizio Civile 2024/25 è ora aperto per le candidature al Vittoriale. I giovani tra i 18 e i 28 anni che desiderano partecipare possono presentare la domanda entro il 15 febbraio 2024 alle ore 14.00.

Il Servizio Civile offre un percorso di 12 mesi di attività, relazioni e nuove sfide. È un’opportunità per dedicarsi alla crescita personale e professionale attraverso la formazione, l’attività e l’impegno verso la comunità e il territorio. Il servizio prevede un impegno settimanale di 25 ore e i volontari riceveranno un assegno mensile di 507,30 €.

I requisiti per partecipare sono i seguenti: avere un’età compresa tra i 18 e i 28 anni, essere cittadini europei o cittadini di altri paesi con regolare permesso di soggiorno e non avere già prestato servizio civile universale o nazionale.

Le domande devono essere presentate online, seguendo le indicazioni dettagliate fornite nel bando. È possibile presentare una sola istanza per un unico progetto di Servizio Civile.

Per ulteriori informazioni sui progetti e le modalità di presentazione della domanda, il Comune di Cremona e il Centro Servizi per il Volontariato organizzano due Infoday. Gli Infoday si svolgeranno il 15 gennaio alle ore 17.30 presso lo SpazioComune in Piazza A. Stradivari, il 25 gennaio alle ore 18.00 presso il Circolo Arci Arcipelago in Via Speciano e il 1 febbraio alle ore 17.30 presso il Centro Fumetto A. Pazienza in Via Palestro.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i seguenti recapiti:
– Comune di Cremona
– Centro Servizi per il Volontariato.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video