La giornata di ieri, martedì 30 aprile, è stata caratterizzata da un episodio insolito a bordo di un bus di linea nel territorio di Villanuova sul Clisi. Un passeggero ha creato scompiglio rifiutandosi di pagare il biglietto per la corsa.
L’autista e il controllore, non riuscendo a convincere l’uomo ad acquistare il biglietto, hanno deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti della polizia locale dell’Aggregazione della Valsabbia sono intervenuti immediatamente per cercare una soluzione al problema.
Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno identificato l’uomo e cercato di calmarlo. La situazione si è fatta tesa, ma grazie alla professionalità degli agenti è stato possibile riportare la tranquillità.
Dopo alcuni minuti di discussione con gli agenti, l’uomo ha finalmente deciso di acquistare il biglietto. Questa scelta ha permesso al mezzo di riprendere la sua corsa regolarmente.
Una volta risolta la situazione, il bus ha potuto riprendere regolarmente il suo servizio sul territorio di Villanuova sul Clisi, garantendo così il trasporto dei passeggeri in tutta sicurezza.
English Version