Giovedì 7 marzo, dalle 8.30 alle 12 circa, gli abitanti di Bardolino dovranno fare a meno dell’acqua potabile. Azienda Gardesana Servizi ha infatti comunicato al Comune che in questo intervallo di tempo verrà sospeso il servizio di distribuzione dell’acqua per consentire i lavori di manutenzione sugli impianti.
Servizio sospeso: le vie interessate
La sospensione riguarderà diverse zone della città. Le vie interessate sono: via Galvani, vicolo del Fante, via Monte Grappa, via Volta, via Pacinotti, via Galileo, via Gioia, piazza Costituzione e SR 249 via Santa Cristina da via Campagnola a ponte torrente Valsorda.
Ma non solo. Anche chi risiede in via dell’Alpino, via dell’Artigliere, vicolo del Marinaio, via Casetta Fossa, via Casetta Brusco, via Mirabello e nelle limitrofe sarà colpito dalla sospensione.
Ulteriori strade coinvolte
L’interruzione del servizio proseguirà poi in altre aree cittadine: si tratta di vie D’annunzio e Madonnina dal torrente Valsorda a SR 249,vicolo Benaco. Anche Riva Mirabello e Lungolago Cipriani saranno interessati dalla mancanza d’acqua.
Infine la sospensione toccherà anche Riva Mandracci, vicolo Torricelli e via De Gama.
Qui potete approfondire la notizia.