Provare il singolo olimpico del Laser seguiti da Giulia Conti, 3 partecipazioni ai Giochi velici, vice campionessa mondiale e campionessa d’Europa con 4.70 ed Optimist.
La proposta arriva dal Centro Internazionale “SailLaser”, presso le strutture di Univela, sulla piccola penisola di Campione, e propone prove gratuite a bordo delle imbarcazioni del Laser, e di tutta la sua gamma del cantiere Laser Performance, dal Pico al Bug, dal Vago al Bahia e al Sunfish.
L’appuntamento è per questo fine settimana. Giulia Conti sarà il supervisore dell’iniziativa, collaborerà con gli istruttori e nel corso della serata di domani racconterà le sue tre partecipazioni alle Olimpiadi e alle principali regate dei circuiti internazionali. Univela Hostel proporrà un pernottamento a prezzo convenzionato. Per altre informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla e mail: demo@sail-laser.it, oppure presentarsi prima delle 9 domattina.
Univela è nata grazie alla famiglia Mazzon, operatori del settore turistico, a Regione Lombardia, al Comune di Tremosine del Garda, gazie all’ accordo di programma che ha l’ha individuato come Progetto di Eccellenza per il 2011 e 2012 , i Fondi Odi (comuni di confine), la partnership con Federazione Italiana Vela per la base del Centro di Preparazione Olimpica.