giovedì, Novembre 21, 2024
HomeManifestazioniSummer Park Desenzano avvia raccolta fondi per giovane con SMA

Summer Park Desenzano avvia raccolta fondi per giovane con SMA

Da questa settimana, il Summer Park di Desenzano del Garda lancia una nuova iniziativa di solidarietà. Fino al 25 agosto, all’ingresso del luna park sarà presente uno stand per la raccolta fondi a favore di Leonardo Andreoletti, un giovane di Moniga del Garda affetto da SMA, una malattia genetica neuromuscolare degenerativa.

Leonardo, nato nel 2011, è il secondogenito della famiglia Andreoletti e necessita di una carrozzina elettrica del costo di circa 30mila euro per migliorare la sua mobilità. La patologia di cui soffre, la SMA, è una malattia rara e attualmente priva di cura.

Il Summer Park Desenzano ha accolto con entusiasmo l’iniziativa, partecipando attivamente alla raccolta fondi. Due serate evento sono state organizzate per sostenere questo progetto: il 25 luglio, una serata dedicata a tutte le donne, e il primo agosto, con un tema dedicato ai supereroi. Questi eventi rappresentano un’importante occasione per contribuire alla causa di Leonardo e mostrare solidarietà alla sua famiglia.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video