venerdì, Novembre 8, 2024
HomeSportVelaTappa a Torbole per il Circuito Europeo Melges 24

Tappa a Torbole per il Circuito Europeo Melges 24

La flotta del leggendario Buddy Melges, firmata dagli statunitensi Reichel & Puig, è stata ancora protagonista, per il terzo weekend consecutivo, al Circolo Vela Torbole, dove lo scorso anno diede vita a un bellissimo e affollatissimo Campionato del Mondo.

Quest’anno invece le Melges 24 sono state protagoniste sabato 27 luglio, della tappa del Circuito del Campionato d’Europa. L’evento è stata l’occasione anche per vedere in acqua dei veri fuoriclasse della vela, tra i quali il leader e l’equipaggio dell’Audi Italia Sailing Team, già vincitore delle frazioni disputate sul lago Balaton e a Kiel, il cui obiettivo è quello di confermarsi al vertice della classifica del circuito e prepararsi per il Campionato Europeo in programma a Medemblik verso la metà di agosto.

Altri protagonisti sono stati “Giogi”, Belestrero con lo skipper olimpico veronese Nico Celon, vincitore del Campionato Nazionale disputato alla Marina di Scarlino alcune settimane fa, Cris Rast e buona parte della flotta italiana.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video