Il Comune di Lazise, in collaborazione con la Fondazione AIDA, ha organizzato due appuntamenti di teatro per ragazzi presso la Dogana Veneta. Si tratta di due spettacoli ispirati a opere letterarie famose, adatti a tutta la famiglia.
Il primo spettacolo proposto è “GGG” di Roald Dahl, che si terrà mercoledì 24 aprile alle ore 18:00. Questa storia racconta le avventure di una bambina che scopre un gigante gentile e insieme cercano di sconfiggere i giganti cattivi. Un’opera coinvolgente e divertente che affascinerà grandi e piccini.
Il secondo spettacolo in programma è “Pippi Calzelunghe” di Astrid Lindgren, che si terrà sabato 4 maggio alle ore 18:00. La storia racconta le stravaganti avventure della ragazza più forte del mondo, Pippi Calzelunghe, che vive da sola nella Villa Villekulla. Un personaggio indimenticabile che ha conquistato il cuore di milioni di lettori in tutto il mondo.
Entrambi gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito, quindi non perdete l’occasione per trascorrere una serata all’insegna del teatro e delle storie senza tempo. L’appuntamento è alla Dogana Veneta, un luogo suggestivo che renderà ancora più magica l’esperienza teatrale.
Non mancate! Vi aspettiamo numerosi per godervi queste emozionanti rappresentazioni teatrali insieme alle vostre famiglie e amici del lago.
Qui potete approfondire la notizia.