Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di domenica 19 maggio sulla SP 118, tra le località di San Giorgio di Arco e Sant’Alessandro, nel comune di Riva del Garda. Un uomo di cinquant’anni ha perso la vita in seguito al tragico evento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 19:00 quando il veicolo guidato dalla vittima ha perso il controllo durante una curva. L’auto ha sbandato violentemente, andando a schiantarsi contro un muretto per poi ribaltarsi più volte. La corsa del mezzo si è conclusa su un prato adiacente alla carreggiata.
Le squadre dei vigili del fuoco di Riva del Garda sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente per prestare soccorso e mettere in sicurezza l’area. Tuttavia, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato necessario per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e gestire il traffico lungo la provinciale. Le autorità stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato all’incidente fatale.