E’ Giovanni Rana il nuovo vincitore del Premio Leone del Veneto, premiato a Verona per la grande attività di sostegno e di propaganda della città.
Clodovaldo Ruffato, presidente Consiglio Regionale Veneto, ha scambiato alcune parole con noi precisando che questo premio è per tutti coloro che aiutano in qualche modo la città scaligera e la regione Veneto.
Giovanni Rana, noto imprenditore nell’agro-alimentare, era molto emozionato durante la cerimonia. “Non mi aspettavo di essere premiato, sono stato molto sorpreso e felice” così ha commentato ai nostri microfoni.
Ed è Giovanni Rana che, nel 1961 fondò un laboratorio a San Giovanni Lupatoto per la produzione di tortellini e pasta fresca, con un numero esiguo di dipendenti, che è da circa un anno e mezzo attivo oltreoceano in America, dove ha confermato di aver ricevuto molti riscontri positivi.
Presenti alla manifestazione anche le quattro ginnaste che si sono ritirate recentemente dopo aver partecipato alle ultime olimpiadi di Londra e che hanno messo in scena un saggio per il pubblico presente.
Ai nostri microfoni Elisa Santori, campionessa del mondo ginnastica ritmica, ha spiegato il motivo di questa scelta di ritirarsi e di far parte del gruppo sportivo dell’aeronautica militare “Senza la tensione per la competizione e di essere giudicate, ci potremo esibire solo per il piacere di trasmettere emozioni“.
Nessun Tag Trovato