Il Festival Musicale della Valtenesi denominato “Canta tu…che suono anch’io” è un Concorso Musicale per giovanissimi cantanti, strumentisti e gruppi musicali di età compresa dai 10 ai 26 anni.
Giunto alla sua XIV° Edizione la manifestazione offre ai ragazzi la possibilità di sfoderare le qualità canore e strumentali, nei diversi generi musicali, dalla classica, jazz, pop, rock e davanti ad una giuria di musicisti competenti.
Il Concorso è diviso in due categorie: “GIOVANI” fino a 15 anni, “EMERGENTI” da 16 anni compiuti ai 26.Tutti i partecipanti si esibiranno alla presenza di una giuria di esperti, nominata dall’ Organizzazione epotranno interpretare, a loro discrezione, canzoni sia edite che inedite,anche in più categorie.
Lo spettacolo si terrà domenica 27 luglio presso il Castello di Soiano del lago.
Per accedere alla manifestazione i partecipanti dovranno inviare:
via mail
a) L’iscrizione ONLINE http://www.festivaldellavaltenesi.beepworld.it/ (cliccando ISCRIZIONE) che dovrà pervenire entro il 20 luglio 2014, indicando la canzone/brano prescelto, le generalità, recapito telefonico e mail.
b) La canzone che intende eseguire, in formato MP3 (anche con la sola voce) questo vale solo solo per la categoria “CANTANTI” inviandola a: m.scappini@inwind.it oppure per Posta al seguente indirizzo: Segreteria Artistica “Canta tu che suono anch’io” via Cav.G.Bertini, 4 – 25080 Soiano del lago (BS) specificando sempre quanto scritto al punto a) ed allegando il CD con la canzone prescelta.Entro il 20 luglio 2014.
ART. 4 Una prima selezione verrà fatta sull’ ascolto dei brani inviati.
ART. 5 L’iscrizione al Festival comporta l’accettazione di tutti gli articoli del presente regolamento.
ART. 6 PREMI. Verranno premiati i vincitori di ogni singola Categoria, quindi: Cat.”Cantanti Giovani” e Cat.”Cantanti Emergenti”, Cat.”Strumentisti Giovani” e Cat. “Strumentisti Emergenti”, “Premio Miglior Inedito”, “Premio Miglior Gruppo” e “Premio del Pubblico”.
IL CONCORSO E’ GRATUITO
Nessun Tag Trovato